sabato 5 maggio 2012

Si parte con i tornei primaverili

Finalmente l'attesa dei coyotes è finita! Dalla prossima settimana si riparte a pieno regime con l'inizio dei vari tornei di primavera. La squadra del Presidente Bartoli infatti prenderà parte al Torneo degli Europei presso gli impianti del Five to Five di Asciano. Un mini campionato con 8 squadre partecipanti e con l'obbligo di schierare in campo atleti over 30 e 40 anni. Una bella iniziativa, quella organizzata da Giorgio Ciampi proprietario degli impianti sportivi, alla quale la Pizzeria Il Coyote ha voluto aderire.
La formazione dei coyotes, che per l'occasione porterà il nome di Germania come prevede il regolamento del torneo, è formata da validi elementi, tutti ex giocatori FIGC di diversi anni fa come Daniele Rossi, Bastiani Francesco, Landi Massimiliano, Claudio Orsini e Cecchi Francesco. A questi si aggregano i vari Giordanella, Cannas, Santosuosso e Mason, già tesserati della società. Appuntamento quindi a mercoledi 9 maggio con la gara contro gli "orange" dell'Olanda.
La settimana successiva invece prende il via anche il "Torneo del decennale Five to Five" organizzato sempre da Giorgio Ciampi. Una grande manifestazione che coinvolge le migliori formazioni di calcio a 5 del panorama pisano. I gialloblu però si faranno trovare pronti all'inizio e con una rosa che è stata ulteriormente rinforzata con i tesseramenti di Umalini Damiano (del CUS Pisa Soccer Five) e Matteo Marconcini (della Piazza Alkoolica).
Nel campionato Primavera ACSI intanto i coyotes hanno osservato il proprio turno di riposo ma sono rimasti sempre in testa alla classifica anche se raggiunti dal forte Titignano, favorita del girone e della vittoria finale. Appuntamento a martedi 8 alle 22 contro i Salmastrati, cenerentola del girone con zero punti. 

Nessun commento:

Posta un commento