lunedì 28 maggio 2012

Buona la prima al Decennale

Pizzeria Il Coyote-Il Barrino 6-3
COYOTE: Mason, Talamucci, Iurato, Bargagna, Rofi, Cannas, Mariancini. Allenatore Albertario.
reti: Cannas (2), Rofi (2), Iurato, Mariancini.

Buon debutto al Decennale Five to Five di Asciano per i coyotes. Una vittoria contro la cenerentola del girone Barrino che fa ben sperare per il proseguo del Torneo.
La formazione gialloblu diretta da mister Albertario è scesa in campo con tre dei nuovi innesti Talamucci, Mariancini e Rofi e priva degli indisponibili Nigro, Giordanella, Umalini, Santosuosso, Azzaro e Romoli.
La partita è stata divertente e giocata con fairplay da tutti i giocatori in campo. Buono l'arbitraggio. La cronca vede i ragazzi di Albertario partire contratti alla ricerca dell'integrazione tra i vecchi e i nuovi della squadra. Sono infatti gli avversari a passare in vantaggio e a sfruttare la leggera supremazia territoriale fino a quel momento. Bastano però dieci minuti ai nuovi coyotes per inserirsi nel gruppo e lo sgusciante Cannas finalizza al meglio i due assist forniti dall'ottimo Rofi. Passa poco e Mariancini realizza un bel gol scartando il portiere avversario dopo un bel servizio di Cannas. A questo punto la partita è già nelle mani dei ragazzi di Albertario che chiudono subito il discorso prima con Iurato in contropiede e poi con la doppietta di Rofi realizzata in azione personale. Nel finale i due gol del Barrino dopo che i gialloblu avevano tirato in remi in barca e pensavano solamente a gestire il pallone col risultato saldamente in tasca.
Ottima impressione alla fine dell'incontro tra la gente all'esterno del campo ma i coyotes preferiscono non sbilanciarsi e aspettare ancora un pò prima di mettere allo scoperto le proprie intenzioni.

Nessun commento:

Posta un commento