mercoledì 16 maggio 2012

Coyote pronto per il Decennale di Asciano

Prenderà il via questa settimana il "Torneo del decennale" del Five to Five di Asciano. Una manifestazione prestigiosa alla quale è stata invitata anche la formazione gialloblu in qualità di vicecampione provinciale 2010-11 (all'epoca denominata Longobarda). Un torneo che vede in lista l'elite del panorama di calcio a 5 CSI. Gli impianti di gioco sono all'altezza della manifestazioni con manti erbosi di quarta generazione da poco realizzati grazie all'impegno di Giorgio Ciampi proprietario della struttura di Asciano.
Per questi motivi la società vuole arrivare preparata all'inizio della manifestazione. La rosa, che sarà presentata nei prossimi giorni, vede gli stessi giocatori che hanno contribuito ad ottenere il buon piazzamento nel campionato ACSI con l'aggiunta di alcuni elementi con l'obiettivo di migliorare il tasso tecnico della squadra. Vestiranno la casacca gialloblu Salvatore Azzaro, già impiegato con un buon profitto al torneo Primavera ACSI, in sostituzione dell'uscente Andrea Pardossi. Ingaggiato anche il forte jolly Damiano Umalini del CUS Pisa mentre sono in corso le trattative con tre forti atleti che militano in Serie D.
Con questi elementi in rosa il Presidente Bartoli vuole ben figurare al torneo ma toccherà soprattutto al Tecnico Albertario fargli esprimere un gioco divertente e spumeggiante. Un vero e proprio banco di prova per il mister che ha la possibilità quanto mai prima d'ora di mettere in chiaro le sue vere potenzialità di Direttore Tecnico per raggiungere quantomeno l'obiettivo minimo della semifinale.
Intanto continua l'avventura nel torneo primavera per i coyotes. Mercoledi 23 alle ore 22 è in programma l'incontro dei quarti di finale contro la vincente tra Pisa 1999 e GIS Centro Servizi. Dopo l'ultima prestazione contro la discreta formazione del Titignano del bomber Salvadori le quotazioni della nostra squadra sono aumentate e la dirigenza spera di portare in bacheca il primo titolo della stagione.


Nessun commento:

Posta un commento