venerdì 11 maggio 2012

Primavera coi fiocchi

Pizzeria Il Coyote-CSP Titignano 6-5 (ai rigori)
COYOTE: Padrevecchi, Azzaro, Sangiorgio, Eugenio, Mariano, Lo Vario.
reti: Sangiorgio, Azzaro, Lo Vario (2).

Con una gara senza sbavature i gialloblu di Albertario hanno vinto lo scontro diretto per il primo posto del girone contro i forti ragazzini del Titignano. Una partita giocata con concentrazione e impegno viste le premesse della vigilia che mostravano gli avversari come un rullo compressore con i suoi 40 gol in tre partite e con Salvadori Simone capocannoniere.
In campo invece i valori si sono dimostrati equilibrati ed è stata una partita equilibrata che però ha visto Sangiorgio e compagni gestirla meglio dal punto di vista nervoso. Gli avversari infatti, come spesso accade alle formazioni molto giovani, hanno pensato più a litigare con l'arbitro che a giocare.
La partita ha visto i coyotes sempre avanti nel risultato prima con Lo Vario e poi con Sangiorgio. Il "Panzer" Lo Vario man mano sta ritrovando la condizione e i gol che lo hanno contraddistinto la scorsa stagione, mentre Sangiorgio, nonostante non abbia benzina nelle gambe, si mette in luce per le sue geniali giocate e per l'esperienza. Accanto a loro i due motorini Eugenio e Mariano vere spine nel fianco e in difesa l'insormontabile Azzaro, ultimo colpo di mercato del talent-scout Mimmo Iurato, autore anche di un bel gol dopo una bella discesa sulla fascia sinistra.
Con questa vittoria adesso i gialloblu si sono meritati una settimana di riposo in attesa di conoscere l'avversario che uscirà dalla griglia degli spareggi di questa settimana.

Nessun commento:

Posta un commento